La nostra storia inizia molto tempo fa. Possiamo dire in un’altra epoca quando le cose venivano fatte più con il cuore che con l’idea di business. Nel 1954 la famiglia originaria di Scaltenigo rileva la “trattoria Tre Ponti” grazie alla passione del bis-nonno Giuseppe e i suoi 8 figli.
Negli anni 80, passata la conduzione al figlio Giovanni e sua moglie Maria, la trattoria viene ristrutturata completamente trasformandosi in “Ritorante Tre Ponti” e diventando un punto di riferimento per la cucina di qualità specializzandosi nella preparazione di piatti a base di pesce fino al 2005, anno in cui venne l’ora del meritato riposo.
Ma le radici profonde non gelano mai e sono pronte a rifiorire al primo raggio di sole e soffio di vento nuovo. Questo vento è rappresentato da Stefano, terza generazione della famiglia, e dalla moglie Stefania che dopo importanti esperienze nel settore della ristorazione hanno deciso di dare nuova vita al “Ristorante Tre Ponti”.
Ed è qui, a Santa Maria di Sala, che Vi aspettano per passare ore liete in un ambiente completamente rinnovato ed assaggiare sia la cucina tradizionale oltre che i piatti speciali a base di pesce.